iPhone

Tutte le “mancanze” del nuovo iPhone 3G (2.0)

Leggendo i commenti mi sono reso conto che ancora non sono chiare le caratteristiche che saranno presenti nell’iPhone 3G (e nel firmware 2.0) e quelle che invece non si saranno. Partiamo con l’analisi delle mancanze, per poi leggere a breve un nuovo articolo con tutte le nuove caratteristiche.

Gli iPhone 3G avranno la stessa memoria degli attuali, non ci sarà la doppia fotocamera ne tanto meno sarà migliorata quella posteriore, niente MMS nè video, il bluetooth resterà lo stesso e la funzione copia e incolla non sarà implementata! Non sono stati citati i contenuti flash. Ho sentito che ci sarà un flash player per i video, ma ancora non ve lo confermo. Quindi per ora aggiungiamolo alla lista delle mancanze.

Anche se sono funzioni basilari presenti in quasi tutti i cellulari, pare che ad Apple proprio non piacciano. Per quanto tempo ancora riusciremo a farne a meno?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!