QuickApp

FridgePoems, sfida i tuoi amici e crea la poesia più bella |QuickApp

ERRORE: 745219928 Articolo non trovato

Sono moltissime le persone che non sono capaci di esprimersi attraverso la poesia, molti, anche scrittori importanti non sono stati in grado di scrivere di getto belle poesie e ci si domanda spesso perchè. La risposta è semplice, perché non avevano un frigorifero con loro. Da oggi chiunque potrà scrivere una poesia  sul proprio frigo.

Con FridgePoems è possibile scrivere belle poesie ogni volta che si sente la voglia di scrivere una poesia anche se non sempre  avrà una corretta grammatica. Con ” Poesia del giorno”, si ottiene una nuova serie di parole, una bella combinazione del frigorifero e un wallpaper ogni giorno. Sfida i tuoi amici, a scrivere la migliore poesia. Avrete a disposizione le stesse parole con cui giocare. In alcuni giorni speciali poi, si possono ottenere delle sorpresa inattese. E’ possibile personalizzare il frigo con diversi effetti, vi è una selezione di vari frigoriferi, colori e sfondi tra cui scegliere. Vi sono in oltre Word Pack da sbloccare, in modo da rendere più interessante la creazione delle poesie. Per condividere le proprie creazioni basta scattare un’istantanea per salvare la poesia nella galleria e inviarla agli amici o pubblicarla direttamente sulla time-line di Facebook .

Richiede iOS 6.0 o successivo. Compatibile con iPhone , iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5 .

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!