NotiziePlus

Le informazioni definitive sul Jailbreak di iOS 7.1

Durante il WWJC (Worldwide Jailbreak Conference), i ragazzi di iDownloadBlog hanno intervistato pod2g, chiedendo se verrà rilasciato il Jailbreak per iOS 7.1 oppure se bisognerà attendere iOS 8. La risposta dell’hacker è stata molto precisa.

jailbreak-ispazio

Pod2G ha risposto:

Non oggi. Non so se verrà rilasciato in futuro.  In particolare, ho iniziato a dare uno sguardo all’ultima versione del sistema operativo ed il Jailbreak di iOS 7.1 è sicuramente possibile. Tuttavia, il suo rilascio è strettamente legato ai tempi che abbiamo a disposizione.

Se riusciremo ad avere un Jailbreak pronto entro un mese, allora lo rilasceremo, altrimenti attenderemo iOS 8. Con la WWDC alle porte e la presentazione di iOS 8, preferiamo concentrarci sul futuro sistema operativo di Apple che risulterà ben più interessante da sbloccare.

Rilasciare un Jailbreak per iOS 7.1 potrebbe significare la chiusura delle falle da parte di Apple ostacolando il Jailbreak del prossimo iOS 8. Proprio per questo motivo, se i lavori su un tool per il Jailbreak di iOS 7.1 dovesse richiedere troppo tempo, gli Evad3rs preferiranno non rilasciarlo.

Questo ci fa capire che i lavori inizieranno a breve e quindi le speranze di sbloccare l’attuale iOS 7.1 si riaccendono, anche se parzialmente.

Alla luce di queste dichiarazioni, preferireste sbloccare iOS 7.1 e compromettere il Jailbreak di iOS 8 oppure pensate che sia meglio attendere direttamente la prossima versione del sistema operativo?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!