In diverse occasioni, partendo da una presentazione aziendale, una tesi universitaria e perché no un giorno speciale, accompagnare l’evento con un filmato attirerebbe l’attenzione dell’audience fissando i concetti principali che l’utente vuole esporre. Per tutti coloro che hanno una breve esperienza in fatto di montaggio video, o che non ne hanno nessuna, Adobe ha ufficialmente annunciato la sua nuova app per iPad Adobe Voice.
Lo scopo che si prefigge Adobe Voice è quindi quello di raccontare la “storia” che si vuole condividere con un pubblico.
Grazie all’utilizzo combinato di voce, foto, musiche, icone e temi animati, Adobe Voice appare il modo più semplice per avere impatto su coloro che ci ascoltano senza però le difficoltà spesso correlate ad un programma di editing video.[screen]852555131[/screen]
Oltre a fornire alcuni spunti per coloro che proprio non sanno dove cominciare, Adobe Voice fornisce dei template prefatti suddivisi in aree tematiche come “Explain Something,” “Teach a Lesson,” “Share an Invitation,” e “Promote an Idea” al fine di guidare l’esperienza di utilizzo.
Personalizzare la propria storia, così come mostrato nel video, è estremamente facile grazie alla varietà di temi animati e contenuti multimediali messi a disposizione dell’app.
Con Voice potete creare un fantastico video animato in pochi minuti. Nessuna ripresa: basta parlare e raccontare la vostra storia.
Via | Macrumors
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti