Apple

Apple assume l’ingegnere del progetto PureView e delle fotocamere dei Nokia Lumia

Abbiamo parlato diverse volte nei mesi scorsi della tecnologia PureView e dell’eccellente qualità delle fotocamere installate nei Nokia Lumia, ad esempio nel Lumia 1020 e nel phablet 1520. Ari Partinen, uno degli ingegneri senior che hanno sviluppato le fotocamere dei Nokia Lumia, ha annunciato tramite un tweet che a partire da domani inizierà una nuova avventura in quel di Cupertino, precisamente in Apple.

AppleAri

Dalla pagina del suo profilo Linkedin è possibile evincere come Ari sia uno specialista nella qualità dell’immagine e nel tuning dei moduli delle fotocamere. Sarà difficile vedere una sua influenza nei prossimi prodotti che Apple lancerà nel mercato e probabilmente dovremo aspettare l’anno prossimo, se non oltre.

La fotocamera dell’iPhone è considerata da più testate e dagli esperti una delle migliori fotocamere montate su smartphone anche se per quanto riguarda la parte software c’è sicuramente da lavorare, uno degli aspetti interessanti dei Nokia Lumia è proprio la possibilità di avere un controllo manuale delle funzioni della fotocamera, come la scelta del fuoco o dell’apertura.

Via | 9to5mac  & Engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!