Gli utenti che hanno già aderito al nostro evento su Facebook per la WWDC 2014, hanno votato iOS 8 come la novità più attesa della conferenza Apple e di seguito vi mostriamo un nuovo video concept in cui è possibile vedere alcune nuove funzioni, immaginate da Ryan Gilsdorf.

ios-8-concept-video

Il nuovo iOS 8 mostrato nel video, integrerebbe un Centro di Controllo migliorato, che occuperebbe l’intera schermata dell’iPhone per mostrare opzioni avanzate per la musica e l’integrazione del calendario. Inoltre, il WiFi ed il Bluetooth riuscirebbero ad aprire la schermata delle impostazioni in quanto spesso necessitano di configurazione.

Sempre attraverso le impostazioni, sarebbe possibile decidere se le icone debbano mostrare o meno l’ombra e l’etichetta con il nome. Un’altra possibile sarebbe quella di decidere la forma dell’icona da completamente squadrata a completamente tonda, attraverso una levetta regolabile. Tutte le altre novità sono visibili in questo video. Cosa ne pensate?

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

.. e per chi non lo avesse ancora fatto, Partecipate all’Evento su Facebook creato da iSpazio per seguire con noi la WWDC 2014.