App Store

Arriva in App Store l’applicazione ufficiale del TG5

[app_848920840]

E’ al terzo posto nella classifica delle app gratuite più scaricate in App Store la nuova applicazione ufficiale Mediaset per il TG5. Attraverso la quale potremo restare sempre aggiornati sui fatti accaduti nel nostro Paese e non solo.[appscreens_848920840]

Attraverso l’applicazione del TG5, potremo guardare l’ultima edizione del TG5 sul nostro iPhone e seguire i Live in diretta. Potremo inoltre restare aggiornati sulle notizie con gli articoli che troviamo nella home page e che rimanderanno ai vari servizi del telegiornale.

Dal menu laterale inoltre, avremo accesso alle rubriche per:

  • La Lettura
  • L’oroscopo
  • Gusto
  • Indignato Speciale
  • Meteo
  • e gli Speciale TG5
[app_501049575]

In aggiunta a tutto questo, grazie ad un’altra nuova applicazione chiamata 16mm sarà possibile improvvisarci reporter e inviare filmati alla redazione relativi a fatti accaduti nel luogo in cui ci troviamo. I nostri servizi o comunque i nostri video potrebbero essere utilizzati dal telegiornale e mandati in onda durante la trasmissione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!