QuickApp

Save the Bubble, aiuta la bolla nel suo percorso verso la superficie | QuickApp

[app_838899884]

Aiuta questa simpatica bollicina a sopravvivere e a raggiungere la superficie dell’acqua evitando tutti gli ostacoli che la separano dalla superficie in questo simpatico gioco.  [appscreens_838899884]

Evita le rocce fluttuanti e tenta di prendere le alghe che fanno diminuire la crescente velocità della bolla. Ricordati che ottieni dei bonus passando dalla parte più stretta tra le rocce fluttuanti e la scogliera , e che la grandezza della bolla aumenta mentre giochi. La freccia rossa indica posizione e dimensione della prossima roccia fluttuante da evitare. Basta toccare lo schermo nella direzione (sinistra o destra) in cui vuoi che la bolla si muova senza lo sliding (un tocco più lungo corrisponderà ad una maggiore accelerazione della bolla). Se la bolla diventa troppo grande, lasciati aiutare dal polipo, e le sue dimensioni si dimezzeranno.

Richiede iOS 6.0 o successivo. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!