QuickApp

Salvate e organizzate foto, siti e clip vocali con Clipix | Quickapp

[app_498495170]

Clipix è un’app gratuita, la quale vi permetterà di custodire in un unico luogo collezioni di foto, link di siti internet, clip vocali e scansioni di codici a barre o QR code. Le possibilita di utilizzo sono numerosissime, rendendo questa applicazione molto allettante per chiunque voglia avere a portata di mano uno strumento pratico e funzionale. [appscreens_498495170]

Clipix è uno strumento incredibilmente utile che vi consentirà di salvare e organizzare tutto ciò che vedete online ed offline, in un unico luogo. Tutto ciò che salverete sarà chiamato “clip”. Le clip sono collocate in clipboard personali per qualsiasi categoria immaginabile: articoli da leggere, idee regalo, confronto di prezzi, decorazioni per la casa… le possibilità sono infinite.

Clipix per iPhone vi permetterà di organizzarvi “on-the-go”. Clippate ciò che volete ricordare scattando foto, salvando i contenuti da un sito web mobile, registrando clip vocali, persino scannerizzando codici a barre. Potrete anche creare syncboard per collaborare con i vostri amici in tempo reale.
Se usi già Clipix, l’applicazione è indispensabile. E se ancora non lo usi, che aspetti?

Clipix richiede iOS 5.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!