App StorePlus

Apple aggiorna l’applicazione ufficiale per la WWDC 2014

[app_640199958]

Apple ha appena aggiornato l’applicazione ufficiale dedicata alla WWDC. Per questo 2014, sono tante le novità che ci aspettiamo dall’evento ma ricordiamo che il Keynote è soltanto l’inizio di un’intera sessione che dura diversi giorni e che è dedicata completamente agli sviluppatori. [appscreens_640199958]

Durante le varie sessioni, gli sviluppatori impareranno a programmare ed attraverso l’applicazione potranno visualizzare tutte le lezioni che si terranno e le aule in cui dovranno recarsi. Insomma l’app è indispensabile per chiunque partecipi all’evento ma non solo:

Attraverso l’applicazione, sarà possibile accedere a tutti i video e le lezioni che si sono svolte, per tutti coloro che non sono riusciti ad ottenere un biglietto.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!