Notizie

Lottomatica da oggi venderà anche le iTunes Card

Lottomatica ed epay, annunciano la diffusione dei codici iTunes, in più di 23.000 ricevitorie Lottomatica.

lottomatica-itunes-gift-card


Da oggi grazie all’accordo con Lottomatica sarà possibile acquistare i codici iTunes presso i punti vendita LIS ed accedere a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma iTunes senza dover utilizzare la carta di credito. Basterà semplicemente recarsi presso un punto vendita LIS, richiedere il codice iTunes e pagare in contanti. Al termine della transazione verrà rilasciato uno scontrino contenente il codice acquisto, le istruzioni per l’utilizzo e i Termini e Condizioni del servizio. Il codice potrà essere utilizzato per se stessi o regalato.

Marco Bellini, Amministratore Delegato di Lottomatica Italia Servizi ha dichiarato: “Sarà ancora più comodo acquistare i contenuti disponibili sulla piattaforma iTunes quali brani musicali, film, e-book, e molto altro semplicemente recandosi in una delle nostre ricevitorie presenti capillarmente in tutta Italia”.

“Il mercato della musica digitale sta vivendo un importante periodo di crescita ed epay rende disponibile un metodo di pagamento che consente a chiunque di acquistare in contanti i contenuti iTunes ” – dichiara Sebastiano Licciardello, Amministratore Delegato di epay Italia – “Grazie all’importante collaborazione con Lottomatica sarà più semplice accedere ai contenuti presenti sulla piattaforma iTunes”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!