Accessori

Vessyl, il bicchiere intelligente che riconosce e traccia i nostri Drink [Video]

Vessyl è un nuovo bicchiere intelligente che riesce a misurare e a capire in maniera del tutto automatica qual è la bevanda contenuta al suo interno, inviando poi i dati al nostro iPhone e alle applicazioni per il tracking ed il fitness.

vessyl

Grazie a questo speciale bicchiere, riusciremo a tracciare in maniera automatica tutto quello che assumiamo, quanta acqua beviamo e quante altre sostanze entrano nel nostro organismo. Riconoscendo un prodotto e la relativa quantità, il bicchiere Vessyl riuscirà anche a stabilire l’apporto calorico che ne otterremo, la quantità di zuccheri, proteine e quant’altro.

Grazie al collegamento bluetooth tutte queste informazioni potranno essere integrate nelle applicazioni dedicate al fitness oppure in quelle simili ad UP, abbinate all’apposito braccialetto. Con l’arrivo di iOS 8 e l’Hearthkit troveremo utilizzi ancora migliori di tutte queste informazioni.

La batteria del bicchiere dura 5-7 giorni e la ricarica è Wireless. Vessyl può essere preordinato a 99$ ma il prezzo finale sarà di 199$ non appena sarà disponibile.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!