Notizie

Apple recluta atleti professionisti per testare le funzioni fitness di iWatch

I rumor sul futuro smartwatch dell’azienda di Cupertino si fanno sempre più insistenti: dopo la notizia dell’integrazione di 10 sensori per monitorare numerosi parametri sulla salute dell’utilizzatore, è arrivata un’ulteriore indiscrezione. Apple avrebbe invitato alcuni atleti professionisti, come il celebre giocatore di basket Kobe Bryant, per mettere alla prova le funzionalità fitness di iWatch durante gli allenamenti.

fsff

Apple starebbe lavorando anche con altri atleti, includendo Dustin Brown dei Los Angeles Kings ed un giocatore dei Boston Red Sox; gli sportivi hanno dovuto firmare un accordo di non divulgazione, per non rivelare l’esistenza del dispositivo a fonti esterne.

Kobe Bryant ha già avuto un ruolo importante nella nascita di iWatch: il Maggio scorso era stato avvistato nel Campus Apple, per un incontro con Jony Ive riguardo al nuovo smartwatch.

kobeatapple

La stessa fonte suggerisce inoltre che iWatch si posizionerà nella fascia degli accessori di moda, con diverse fasce di prezzo e vari materiali disponibili. La presentazione dello smartwatch è attesa per Ottobre: il dispositivo, secondo le ultime voci, dovrebbe includere un display in zaffiro, interfaccia touch, una profonda integrazione con i prodotti iOS e la capacità di ricarica wireless.

Via| Macrumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!