iWatch ad ottobre: schermo da 2,5 pollici e ricarica wireless.

Il così tanto chiacchierato iWatch di Apple dovrebbe essere mandato in produzione a breve, già a partire dal mese prossimo ed essere lanciato sul mercato nel mese di Ottobre. La fonte della notizia questa volta non è un qualunque sito cinese bensì Reuters, solitamente non incline a sbilanciarsi, e ci fornisce anche alcuni particolari a riguardo.

iwatch-october

Un’informazione da questa importante testata da non sottovalutare è che il display sarà da 2,5 pollici e di forma rettangolare mentre il quadrante sporgerà leggermente dal cinturino creando una forma arcuata, caratterizzato da un’interfaccia touch. Un’altra importante caratteristica riguarda la ricarica che dovrebbe essere di tipo wireless, inoltre l’iWatch integrerà anche un sensore per monitorare il battito cardiaco. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 349$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: