Notizie

Apple estende il Volume Purchase Program a 16 nuovi Paesi

Apple renderà disponibile in altri 16 paesi il Volume Purchase Program (VPP). Il programma permette ai clienti impegnati nel mondo del business e dell’istruzione di acquistare e distribuire applicazioni iOS.

PUBBLICITÀ

volume-purchasing

Il sito web di Apple è stato aggiornato per annunciare l’espansione del Volume Purchase Program, programma per il business e per l’istruzione. Ecco i nuovi 16 paesi:

Belgio, Danimarca, Finlandia, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Singapore, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Emirati Arabi Uniti.

Schermata 2014-07-11 alle 12.34.57

I paesi che invece hanno già accesso al programma sono Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Nuova Zelanda, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Il VPP è disponibile  sia per le applicazioni per iOS che per quelle per Mac, e consente agli sviluppatori di offrire applicazioni a prezzi speciali con integrati gli strumenti per la loro distribuzione e gestione. Il programma è inoltre utilizzabile per effettuare download da iBook Store.

Apple non ha ancora annunciato una data ufficiale per il rilascio del VPP nei 16 paesi precedentemente citati, ma è probabile che sarà disponibile in un futuro molto prossimo.

Via | 9to5Mac

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button