Recensioni Cydia

BookSong un vero e proprio segnalibri per la tua musica [Video]

Probabilmente uno degli aspetti più apprezzati dei moderni smartphone è la capacità di conservare grandi quantità di file multimediali e di riprodurli in libertà ogni volta che l’utente ne senta la necessità. Accade spesso però che questi momenti di estasi musicale vengano continuamente interrotti costringendoci a riascoltare il brano dall’inizio. Se avete bisogno di un vero e proprio segnalibri musicale BookSong fa al caso vostro.

booksong

Nonostante a prima descrizione il tweak risulti molto semplice, BookSong è uno di quei tweak che si apprezzano durante l’utilizzo. Il tweak si configura come un vero e proprio segnalibro per tracce multimediali mantenendo memoria del punto preciso in cui si è fermata la riproduzione.

BookSong-Cydia

La cosa interessante è che il “segnalibro” applicato alla traccia permane anche nel caso l’app musica venga chiusa dal task manager. E’ possibile quindi cambiare tra più tracce musicali partendo sempre dall’ultimo punto ascoltato.

BookSong potrebbe avere anche una certa valenza per gli utenti che ascoltano file musicali molto lunghi e che necessitano quindi di interromperne la riproduzione. Se si pensa ad esempio alla registrazione delle lezioni all’università, pratica comune a molti, BookSong potrebbe essere un valido aiuto di studi aiutando l’utente a sbobinare il file da dove l’ha interrotto.

BookSong è gratuito e ed è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!