Rumors

iPhone 6: ecco il planning di produzione

Più si avvicina l’uscita di iPhone 6 e più i rumor iniziano a spostarsi dal device in se alle sue date di produzione. I fan in attesa di entrambi modelli potrebbero quindi segnare il giorno x sul calendario che li distanzia da uno dei device più attesi del momento.

PUBBLICITÀ

iphone 6

Secondo un rapporto di Reuters, infatti, il Taiwan’s Economic Daily News afferma che Foxconn inizierà la produzione della versione da 4.7″ di iPhone 6 questo mese.

Più specificatamente, anche senza citare fonti certe, il portale segna la terza settimana di Luglio come la data di inizio produzione di iPhone 6 da 4.7″ mentre la versione maggiorata da 5.5″ dovrebbe vedere l’inizio della produzione di massa la seconda settimana di Agosto.

La produzione di iPhone 6 si è trasformata anche in un vero e proprio fenomeno di assunzioni a tappeto. Citando infatti un commento del capo del Provincial Commerce Department dell’Heinan, è previsto il potenziamento di 100,000 membri della forza lavoro.

Anche Pegatron, confermando alcune notizie del mese passato, pare intenzionato ad assumere 10,000 impiegati al fine di sopperire alla domanda di quello che possiamo dire essere il prodotto attualmente più atteso dal mercato.

Via | iClarified

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button