Apple

Apple investe nella ricerca e nello sviluppo per confermarsi la società più innovatrice al mondo

Le capacità innovatrici di Apple sono date da un lavoro costante di ricerca e sviluppo. La società Californiana punta molto su questo fattore ed ha decido di stanziare nuovi fondi, arrivando a stabilire un nuovo record.

apple-research-and-development

Sono 1,6 miliardi, i dollari stanziati nel solo trimestre di Giugno nel settore di Ricerca & Sviluppo, una cifra davvero molto altache possiamo paragonare agli 1,18 miliardi di dollari dello scorso anno.

Nel 2014, fino ad ora, Apple ha investito 4,36 miliardi di dollari nella ricerca con un aumento del 32% rispetto al 2013. In questi investimenti dovrebbero essere comprese le prove per il vetro in zaffiro e la ricerca di nuovi materiali per i prossimi dispositivi. Con cifre simili è naturale aspettarsi dei risultati da questo settore per cui siamo pronti ad accogliere nuove innovazioni da parte di Apple.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!