AgileBits, la compagnia canadese sviluppatrice della nota app 1Password, ha finalmente tolto il velo che copriva le novità riguardanti l’estensione dell’app a sviluppatori terzi in seguito al rilascio dell’ SDK di iOS 8 (software development kit , pacchetto di sviluppo software). Tali novità vengono divulgate in un video lanciato dalla compagnia stessa.
La caratteristica di maggiore apertura che contraddistingue iOS 8 dai suoi predecessori è sicuramente uno dei punti più apprezzati dagli sviluppatori. L’estensione permetterà il log in automatico ad app di terze parti in 1Password aggiungendo nuove potenzialità al repertorio degli sviluppatori e nuove feature al prodotto finale. 1Password è una delle app più conosciute in fatto di sicurezza dei propri dati di accesso a portali online e il successo derivante da queste possibili integrazioni è praticamente fuor di dubbio.
Il risultato finale sperato è quindi dare la possibilità agli utenti di inserire i propri dati di accesso o addirittura l’input del Touch ID in modo diretto senza dover uscire dall’app che stanno utilizzando e accedere a 1Password perseguendo quello che è da sempre il principio base della programmazione: semplicità di utilizzo.
Via | Redmondpie
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon haul
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi














































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti