iTunes

Apple aggiorna iTunes alla versione 11.3.1 per risolvere un bug riguardante i podcast

Apple ha appena rilasciato la nuova versione di iTunes 11.3.1 per Windows e Mac fine a risolvere un bug riguardo le sottoscrizioni ai podcast che non ricevevano aggiornamenti e le liste degli episodi che potrebbero bloccare iTunes durante lo scorrimento.

itunes1131

Il changelog ufficiale riporta esattamente:

iTunes 11.3.1 risolve un problema per cui i podcast che prevedono un’iscrizione potrebbero interrompere l’aggiornamento con nuove puntate e un altro problema per cui iTunes potrebbe non rispondere quanto l’utente sfoglia le puntate podcast in un elenco.

E’ possibile aggiornare iTunes scaricando la versione aggiornata dal sito ufficiale o in alternativa andando su mela -> Aggiornamento Software o su Windows aprendo “Apple Software Update”.

Apple oggi ha rilasciato anche un aggiornamento di compatibilità RAW 5.06, aggiungendo il supporto alle seguenti fotocamere: Nikon COOLPIX P340, Nikon 1 V3, Olympus OM-D E-M10, Olympus STYLUS 1, Panasonic LUMIX DMC-GH4, Sony Alpha ILCE-7S, Sony Alpha ILCE-5000, Sony Alpha ILCE-6000, Sony Alpha SLT-A77 II, and Sony Cyber-shot DSC-RX100 III.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!