Notizie

Ecco una semplice guida per accedere alla chat di Facebook senza installare l’app Messenger

Ormai da qualche tempo Facebook ha deciso di separare la chat dall’applicazione mobile, e ciò non è piaciuto a molti utenti. Essere obbligati a scaricare qualcosa non è certamente piacevole. Se fate parte di quella fetta di utenti a cui non è piaciuta questa mossa da parte del team Zuckerberg, seguite questa guida e potrete accedere alle vostre conversazioni direttamente dall’applicazione Facebook.Template-750Per fortuna c’è un modo molto semplice per aggirare questa restrizione e accedere ai messaggi di Facebook senza passare per l’app Messenger. Questo metodo al momento funziona correttamente, ma è probabilmente basato su un bug che potrebbe essere presto corretto.

Ecco la guida in quattro semplici passaggi:

1. Aprite l’applicazione Facebook e cliccate sull’icona per accedere alla chat

2. Si aprirà automaticamente l’App Store per farvi scaricare Messenger. Confermate il download.

3.  Prima che l’applicazione venga scaricata completamente, cancellatela. Ciò è possibile in due modi: direttamente tramite App Store, o dalla Home del vostro dispositivo.

4. A questo punto potrete aprire l’applicazione Facebook e godervi i vostri messaggi.

Questo è il metodo più rapido e semplice, ma in alternativa, se avete un iPhone jailbroken, potete installare il tweak FBNoNeedMessenger, che permette di bypassare il punto numero due della guida permettendovi di utilizzare Facebook in un modo che potremmo definire ”tradizionale”.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!