Notizie

bKey: una batteria wireless da portare sempre con voi [Video]

Per far fronte a quella che pare essere la crisi mistica della nostra generazione, l’esaurimento della carica del nostro device, il mercato della tecnologia sta fornendo diverse soluzioni tra le quali spiccano particolarmente le power bank. Ottime in quanto a salva device, molte power bank non godono però di un design comodo e sono comunque soggette all’uso di fastidiosi e ingarbugliati cavi. bKey, un progetto Kickstarter, propone al mercato una batteria wireless che può essere tranquillamente confusa tra le vostre chiavi.

bkey

I battery case spesso disponibili sul mercato non sono sempre esteticamente gradevoli quando applicati al nostro device che, come ormai risaputo, è considerato anche un accessorio alla moda da mantenere esteticamente gradevole. Le power bank a se stanti sono spesso ingombranti, non entrano facilmente nella tasca di un pantalone e necessitano di un cavo per collegare il device da ricaricare. Il progetto Kickstarter bKey è la dimostrazione che le dimensioni contano e unisce un design pratico adatto a tutte le situazioni ad una funzionalità eccellente.

 f01f9fb1e0013dfb057db0fe7ccddd39_large

bKey può essere ricaricato ad una presa da muro o alla usb di un pc ed è facilmente agganciabile ai portachiavi standard che ognuno di noi utilizza tutti i giorni.

 a0fdd4dd6eb719aa667f0391472a0935_large

Se siete interessati a contribuire al progetto, visitatene la pagina kickstarter ufficiale. Ecco di seguito le caratteristiche del prodotto e un video illustrativo.

b7731e578cc699b6568cabbfce868da8_large

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!