OffertePlus

Assassin’s Creed Pirates gratis su AppStore!Affrettatevi! [Video]

[app_692717444]

Assassin’s Creed: Pirates è uno spin-off della saga di Assassin’s Creed disponibile per smartphone e tablet. Annunciato il 10 settembre 2013, è stato rilasciato il 5 dicembre dello stesso anno. A fini commerciali, fu rilasciata anche una demo per browser ottimizzata per Internet Explorer 11. Da oggi potrete seguire la saga degli assassini più famosi della nostra generazione gratuitamente sui vostri device semplicemente visitando l’App Store.

assassin's creed pirates

Il titolo vede protagonista Alonzo Batilia, un pirata francese alla ricerca del tesoro di La Buse durante l’età d’oro della pirateria, nella prima metà del XVIII secolo.

Diventa uno dei pirati più temuti dei Caraibi in questa esclusiva avventura di Assassin’s Creed per smartphone e tablet! Scegli tra un’ampia gamma di armi per distruggere i tuoi nemici nei mari dei Caraibi e diventa un pirata leggendario! Vivi un’avventura che svela la verità sul misterioso tesoro nascosto da La Buse. Imbattiti in Assassini e Templari e partecipa al loro conflitto secolare. Incontra i pirati più celebri dell’epoca, tra cui Sam Bellamy, Ben Hornigold e Barbanera!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!