Notizie

iPhone 6 è già un successo: AT&T conferma l’elevatissimo numero di ordini

Apple ha da poco aperto i preordini riguardanti i due modelli di iPhone 6 e 6 Plus: dopo svariati problemi dovuti all’elevatissimo traffico sul proprio sito, sembra che la situazione si sia stabilizzata. Un dirigente di AT&T ha da poco commentato i risultati raggiunti in queste ore, affermando che il volume di vendite è “sorprendente”.dsadsadaLa domanda di iPhone 6 ha quindi confermato le elevate aspettative; il dirigente Ralph de la Vega di AT&T ha commentato gli ultimi risultati di oggi in una conferenza della Goldman Sachs di questa mattina.

E’ incredibile constatare il volume delle richieste. I sistemi stanno funzionando a dovere e tutto sta andando come previsto.

Durante l’intervento, è stato confermato che gli ordini di iPhone 6 e 6 Plus hanno superato i risultati di iPhone 5s raggiunti l”anno scorso e di iPhone 5 nel 2012: stiamo parlando quindi di centinaia di migliaia di prenotazioni già effettuate.

iPhone 6 Plus è già sold out e i clienti americani dovranno aspettare dalle 3 alle 4 settimane per la spedizione, mentre iPhone 6 è ancora disponibile. Ricordiamo infatti che il modello più grande di iPhone ha superato svariati problemi di produzione e il numero finale di dispositivi disponibili non è elevatissimo.

Non ci resta che aspettare il 26 Settembre per il lancio ufficiale anche qui in Italia, sperando che gli Apple Store e i vari negozi di elettronica siano abbastanza riforniti per rispondere alla domanda degli appassionati.

Via | Macrumors

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!