NotizieRumors

Apple potrebbe presto presentare un iMac con risoluzione 5K

DigiTimes, citando un rapporto dei ricercatori della WitsView, ha affermato che Apple potrebbe rilasciare entro la fine dell’anno un iMac con un Thunderbolt display da 27″ con risoluzione 5K.imacQuesta notizia non arriva però da sola, infatti oggi la Dell ha annunciato proprio un display da 27″ con risoluzione 5K (5120×2880) che potrebbe essere un probabile candidato per il futuro display Retina dei nuovi iMac.dell-27-inch-retina-display

Già negli scorsi mesi, alcuni indizi hanno portato a pensare che Apple stesse lavorando ad una risoluzione maggiore per gli iMac. A Giugno, un codice trovato nella release di OS X Yosemite accennava ad una risoluzione di 6.400×3.600 pixel, che in formato HiDPI equivale a 3.200×1800. Apple ha inoltre recentemente aggiunto nuove opzioni di ridimensionamento e migliorato il supporto per display 4K.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!