iPhone 6 e iPhone 6 Plus stanno per arrivare. Manca ormai poco al 19 Settembre, data in cui partirà la commercializzazione dei due nuovi smartphone di Apple. Anche quest’anno iSpazio volerà a Nizza per acquistarlo in anticipo rispetto alla data di commercializzazione italiana che ricordiamo essere il 26 Settembre. Proprio come lo scorso anno, terremo il nostro LivePost, dal quale potrete seguirci, ottenere aggiornamenti sulla fila, vedere e commentare le nostre imprese fino a quando riusciremo a mettere le mani sui nuovi iPhone e a mostrarveli per bene!

iphone-6-day-one-ispazio-evento-live

Il Live sarà ricco di testi, foto e video e faremo in modo di trasmettervi le stesse emozioni che vivremo durante la giornata e la nottata in coda all’Apple Store.

Lo Store aprirà alle 8:00. Subito dopo l’acquisto torneremo in Italia per una recensione più approfondita e tanti altri articoli per voi, o volti a soddisfare le vostre domande sui nuovi terminali.

Prima di lasciarvi con l’appuntamento, ecco alcuni consigli che torneranno utili a chi affronterà la nottata in coda in un qualsiasi Apple Store all’estero.

.

I nostri consigli [peekaboo name=”consigli”]

[peekaboo_content name=”consigli”] Come già accennato, iSpazio sarà a Nizza, all’Apple Store CAP3000 dalla mattina del giorno 18 fino alle 13:00 del giorno 19. Per evitare di soffrire il freddo di notte, vi consigliamo di:

  • Vestirvi a cipolla (ovvero a strati) indossando più magliette, l’una sull’altra, dalle più leggere e sottili a quelle più pesanti;
  • Utilizzare una canottiera intima: caldamente raccomandata per attenuare l’umidità;
  • Portare uno zainetto o una borsa: tornerà utile per contenere i vestiti, gli accessori, le bottigliette di acqua e quant’altro;
  • Indossare o portare nello zainetto una o più magliette a maniche lunghe
  • Portare un k-way invernale, meglio ancora se impermeabile (potrebbe piovere!)
  • Portare un piccolo plaid oppure una coperta termica (costano circa 3€ da decathlon)
  • Portare delle batterie esterne per ricaricare in mobilità i vostri iPhone che (inesorabilmente) si scaricheranno. Su iSpazio ve ne stiamo consigliando molteplici da giorni, ed abbiamo racchiuso quelle migliori all’interno della Vetrina iSpazio.

[/peekaboo_content]

.

Seguite il nostro LivePost dal 18 Settembre

Vi aspettiamo numerosi per seguire insieme questo nuovo evento e per tenerci compagnia con commenti e pareri, come del resto accade per ogni live. In Home Page troverete un nuovo articolo che aggiorneremo con le novità dalla Francia e relative a come trascorreremo le nostre ore lì, fino a quando non riusciremo finalmente ad acquistare i nuovi iPhone e a portarli in Italia per tutte le recensioni e le analisi del caso. Come prima così oggi: iSpazio siete Voi! 

.

dayone-iphone-6-nizza-ispazio

Sarete dei nostri?

 Fabiano Confuorto e Mario Ruggiero vi aspettano a Nizza per trascorrere qualche ora insieme. Fateci sapere attraverso i commenti se sarete dei nostri, oppure aderendo a questo Evento su Facebook.