iPhone 6

Gli Apple Store potrebbero avere pochissimi iPhone 6 Plus per il lancio di domani!

Tra poche ore inizierà la commercializzazione degli iPhone 6 e con poco anticipo arrivano informazioni riguardo la scarsa disponibilità di iPhone 6 Plus negli AppleStore, in tutti i tagli e tutti i colori anche se le quantità, risultano scarse soprattutto nel modello da 128GB.

iphone6plus_Scardadisp_ispazio

Secondo quanto riporta BGR:

Abbiamo parlato con più fonti negli store degli operatori e nei retailer autorizzati Apple, e sembra proprio che nella giornata di domani ci sarà molta difficoltà nel reperire iPhone 6 Plus. Secondo le voci che arrivano, di tutte le scorte arrivate durante tutto il giorno solo il 2-3% risultano essere iPhone 6 Plus ed in una sola colorazione.

Secondo voci che arrivano da molti Apple Store sembra che in molti negozi hanno pochissime quantità di iPhone 6 Plus, circa 50-60 a negozio, vi terremo informati non appena riusciremo a sapere qualche notizia certa, potete seguire il nostro live direttamente su live.ispazio.net .

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!