Notizie

Gameloft annuncia la Gamers Fest: sconti ed eventi sui maggiori titoli per tutto il weekend

Gameloft, una delle società sviluppatrici di videogiochi più note, annuncia oggi Gamers Fest, la nuova iniziativa dedicata ai propri giocatori, sia iOS che Android, che durerà per l’intero week-end e che offre sconti su pacchetti di crediti dei suoi giochi più famosi e speciali tornei a tempo limitato. gameloftGamers Fest inizia oggi, venerdì 26 Settembre, con una nuova sfida a tempo limitato su Cattivissimo Me: Minion Rush, dove i giocatori portranno partecipare all’evento “La Febbre del Sabato Minion” per avere l’occasione di sbloccare un nuovo costume per i simpatici e cattivissimi protagonisti.

Nel corso del week-end, Gamers Fest permetterà agli utenti di acquistare a prezzi vantaggiosi i pacchetti di crediti con sconti fino al 60% non solo in alcuni dei suoi giochi ormai diventati “classici”, come L’Era Glaciale il Villaggio o Uno & Friends, ma anche titoli più recenti come Total Conquest, che si unirà al parco dei giochi coinvolti nella promozione con una serie di nuove offerte pensate per celebrare il suo primo compleanno. Quindi a partire da domani, sabato 27 Settembre, inizieranno gli sconti su Uno & Friends, Total Conquest, L’Era Glaciale – Il Villaggio, Cattivissimo Me: Minion Rush, World at Arms e GT Racing 2.

Sempre dal 27 Settembre, Asphalt 8, fresco di aggiornamento, lancerà una nuova sfida in collaborazione con Gabbo, lo youtuber di Melagodo che i giocatori dovranno battere in-game durante una corsa contro il tempo. Il migliore potrà aggiungere al suo garage virtuale una nuova auto.

Infine, in occasione di Gamers Fest, solo su Google Play Store Il Cavaliere Oscuro sarà disponibile nel corso del weekend al prezzo vantaggioso di 0.89 centesimi al posto di 5.99, un’offerta imperdibile per quanti hanno apprezzato le atmosfere dell’ultima fatica cinematografica dedicata all’uomo pipistrello.

Ecco i giochi della Gamers Fest:

[app_537263603] [app_596402997] [app_529829305] [app_526713081] [app_467577200] [app_589113075] [app_610391947]

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!