Aggiornamenti

Vine si aggiorna per iOS 8: supporto ad iPhone 6 e 6 Plus e nuovo pulsante “Mi Piace”

[app_592447445]

Anche Vine, la famosa applicazione dedicata ai mini-clip di 6 secondi, si aggiorna su iPhone supportando iOS 8 e le risoluzioni dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus. In aggiunta, vengono introdotte alcune interessanti novità: andiamole a scoprire insieme. [appscreens_592447445]

In questa nuovo aggiornamento di Vine, che raggiunge la versione 3.0, viene aggiunto un nuovo pulsante “Mi Piace” in ogni canale per ricevere nuovi video giornalieri all’interno dell’home page: potrete dunque scegliere i vostri temi e argomenti preferiti tra le tante scelte offerte dall’applicazione.

In più, grazie alle novità introdotte con iOS 8, è stata aggiunta la possibilità di condividere i video direttamente dal Rullino Fotografico, migliorando e semplificando il tutto.

Vine richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!