A partire da questa settimana, coloro che viaggeranno con Southwest Airlines potranno ascoltare la musica in streaming tramite il servizio Beats Music di Apple. La notizia è stata comunicata oggi dalla stessa compagnia aerea statunitense, che ha fornito una dimostrazione dal vivo a bordo di un 373 con il logo di Beats Music.

air

Southwest ha deciso di offrire ai propri clienti tale servizio in risposta al crescente interesse dei consumatori per la musica in streaming.

Southwest collega i nostri Clienti a ciò che è importante nella loro vita e in questo caso, è la musica. Continuiamo a migliorare la nostra offerta di bordo per stare al passo con le esigenze dei nostri clienti, e con Beats Music disponibile tra i nostri servizi di intrattenimento, stiamo facendo proprio questo.

southwest-beats

Il servizio è completamente gratuito e comprende centinaia di playlist create dagli stessi esperti in forza alla Beats. E’ accessibile collegandosi alla rete Wi-fi di Southwest ed è compatibile con iOS, Android ed altri dispositivi.

Via | MacRumors