iPadiPhoneNotizie

In arrivo l’aggiornamento di Google Maps per iOS con il nuovo Material Design

[app_585027354]

Google ha annunciato un importante aggiornamento per l’applicazione Google Maps per iOS che introduce la nuova veste grafica ispirata al Material Design di Android 5.0 Lollipop. La rinnovata interfaccia del software verrà rilasciata nei prossimi giorni, con nuove funzionalità e schede informative suggerite in base alla posizione dell’utente.

googlemapsmaterialdesign

Oltre alle precise indicazioni stradali, Google Maps fornirà anche informazioni riguardo tempi e tariffe di Uber, servizio di trasporto automobilistico privato. Tuttavia questa nuova funzione sarà accessibile solo se l’applicazione Uber è installata sul proprio dispositivo e se il servizio è disponibile nel proprio paese (in Italia solo a Milano e a Roma, ndr).

gmaps

Infine, l’opzione Esplora di Google è stata posizionata nella parte inferiore della mappa che state consultando, per permettervi di consultare rapidamente le informazioni e i suggerimenti sui punti d’interesse presenti nelle vicinanze.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!