AccessoriiPhoneVideo

Kenu Stance: treppiede tascabile per iPhone [Video]

Se pensiamo a quando scattiamo foto con il nostro smartphone, soprattutto in condizioni di luce scarsa ci rendiamo conto che è essenziale restare più fermi possibile al fine di non creare rumore nello scatto. I treppiede sono delle soluzioni comode per risolvere il problema ma sono allo stesso tempo molto ingombranti e difficili da avere con se all’occorrenza. Kenu Stance vi aiuterà per entrambe le questioni: si tratta di un treppiede in miniatura che, trasportabile anche nel taschino della giacca, vi aiuterà a mantenere correttamente il vostro iPhone in verticale o orizzontale.

stance

L’utilizzo che possiamo fare di Kune Stance non è solo legato alla fotografia. Pensiamo ad esempio quando stiamo effettuando una chiamata FaceTime o quando vediamo un video sul nostro smartphone, anche in queste occasioni avere il dispositivo immobile è molto importante al fine di non causare attacchi di nausea al nostro interlocutore o a noi stessi.

stance-positioning-r1-1

La particolarità di Stance (prodotto dall’azienda Kenu già famosa per come Airframe) è il suo attacco al lightning dell’iPhone e le sue specifiche in fatto di dimensione e peso: Stance è grande infatti 24 x 12 x 79 mm, così da essere trasportato anche in tasca, e pesa solo 37 gr facendoci quasi dimenticare di averlo con noi. Tutto ciò è possibile grazie ai suoi materiali di costruzione (lega di zinco, TPE e Grilamid).

stance-versatility-r1-2

Al suo attacco lightning, all’occorrenza può essere sostituito il cavo di alimentazione di iPhone così da ricaricare anche il dispositivo. La parte bassa dell’accessorio, inoltre, è dotata di apribottiglie.

Kenu Stance è disponibile sul  sul sito ufficiale a 29,95 dollari, circa 24 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=BCLWttENXLc

Via | 9to5mac

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!