Apple WatchNotizie

Nel 2015 Apple potrebbe vendere 30 milioni di Apple Watch

Secondo la banca d’affari Morgan Stanley, circa il 10 % degli utenti possessori di iPhone 5 e versioni successive acquisterà Apple Watch, il primo dispositivo indossabile della società californiana. Tale analisi è stata effettuata prendendo in considerazione le vendite di iPad.

applewatch

Secondo le stime di consenso relative al primo iPad e al suo primo anno di commercializzazione, Apple avrebbe dovuto vendere un massimo di 5 milioni di unità. Tale previsione fu però largamente smentita, furono vendute infatti circa 15 milioni di unità. Tenendo in considerazione ciò, e dopo un sondaggio effettuato in territorio statunitense, Morgan Stanley ritiene che la sua stima (10% dei possessori di iPhone 5 e versioni successive, ovvero circa 30 milioni di unità vendute) è da ritenersi “conservatrice”.

Apple Watch presenta ancora diversi dubbi in termini di disponibilità. La società californiana ha infatti confermato che gli smartwatch potrebbero essere messi in commercio a partire dai primi mesi del 2015, ma una data ufficiale non è stata ancora comunicata.

Via | 9to5Mac

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!