Apple WatchNotizie

Nel 2015 Apple potrebbe vendere 30 milioni di Apple Watch

Secondo la banca d’affari Morgan Stanley, circa il 10 % degli utenti possessori di iPhone 5 e versioni successive acquisterà Apple Watch, il primo dispositivo indossabile della società californiana. Tale analisi è stata effettuata prendendo in considerazione le vendite di iPad.

applewatch

Secondo le stime di consenso relative al primo iPad e al suo primo anno di commercializzazione, Apple avrebbe dovuto vendere un massimo di 5 milioni di unità. Tale previsione fu però largamente smentita, furono vendute infatti circa 15 milioni di unità. Tenendo in considerazione ciò, e dopo un sondaggio effettuato in territorio statunitense, Morgan Stanley ritiene che la sua stima (10% dei possessori di iPhone 5 e versioni successive, ovvero circa 30 milioni di unità vendute) è da ritenersi “conservatrice”.

Apple Watch presenta ancora diversi dubbi in termini di disponibilità. La società californiana ha infatti confermato che gli smartwatch potrebbero essere messi in commercio a partire dai primi mesi del 2015, ma una data ufficiale non è stata ancora comunicata.

Via | 9to5Mac

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!