iOS 8iPhoneNotizie

iPhone 6 contro iPhone 6 Plus: quale dispositivo viene utilizzato maggiormente?

Ecco arrivare un’ulteriore indagine di mercato riguardante l’utilizzo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus: dopo aver scoperto qualche giorno fa i dati rilevati sul suolo americano, da nuovo studio condotto da AppLovin possiamo avere una panoramica più completa. Scopriamo insieme quale dispositivo sta attualmente vincendo questa sfida.

iphone6-6plus

Secondo i dati di utilizzo raccolti, iPhone 6 vince sul modello da 5,5 pollici con un rapporto di 8 a 2: facendola più semplice, sembrerebbe che per ogni 5 dispositivi venduti, uno di questi sia un iPhone 6 Plus. Il phablet Apple avrebbe raccolto maggiori consensi in Asia: gli utenti di quei paesi infatti si sono dimostrati da sempre più inclini ad utilizzare smartphone con schermi di dimensioni maggiori.

adoption2

Il successo raccolto da iPhone 6 Plus non era stato previsto da Apple, la quale si aspettava numeri meno elevati, considerando i phablet come un mercato relativamente di nicchia.

adoptionAppLovin ha inoltre comparato il tasso di adozione di iOS 8 rispetto ad iOS 7: nei primi 45 giorni iOS 8 è stato installato in circa il 50% dei dispositivi supportati, mentre la settima versione di iOS dell’anno scorso, nello stesso periodo di tempo, aveva raggiunto quasi il 70%.

Via | Appadvice

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!