Apple WatchiPadiPhoneNotizie

Apple in cima alla lista dei 10 gadget di Natale del Time

Il Time ha pubblicato una lista dei 10 gadget più ambiti di questo Natale. Apple domina incontrastata la top 10 con ben 3 prodotti presenti in lista. Un quarto prodotto, inoltre, è comunque un accessorio per iPhone.

apple classifica time natale

Nonostante non sia ancora commercializzato, il primo posto nella classifica del Time è assegnato ad Apple Watch. Lo smartwatch di Cupertino, che verrà commercializzato nella primavera del 2015, preannuncia così un enorme successo.

La classifica procede nel seguente modo:

  1. Apple Watch
  2. SmartThings Starter Kit: set per rendere la casa smart
  3. DJI Pantom Vision+: drone per effettuare riprese aeree di alta qualità
  4. Oculus Rift Development Kit 2: prodotto non ancora commercializzato per ora riservato agli sviluppatori di giochi e software per la realtà virtuale
  5. iPhone 6 Plus
  6. GoPro Hero 4
  7. Mophie Space Pack: smart cover per iPhone 5 e 5s che integra batteria e memoria esterne
  8. Jawbone UP3 
  9. iPad Air 2
  10. Ring Video Doorbell: un campanello smart da applicare alla porta di casa che permette di interagire con chi è alla porta direttamente con il nostro smartphone.

doorbot

dji-phantom-2-vision1 A whole new world An early prototype for the Oculus Rift, which raised $2.4 million on Kickstarter space-pack smartthings jawbone-up3 Apple Inc. Announces The New iPad Air 2 And iPad Mini 3 hero4-gopro

Contando che anche Mophie SPace Pack è comunque un prodotto che riferisce ad iPhone, Apple è l’unica azienda ad occupare ben 4 posizioni all’interno della top 10.

Via | Time

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!