App StoreiOSiPadiPhone

ProTube, il miglior client YouTube, passa da Cydia ad App Store

[app_931201696]

Tutti gli utenti che sono assidui utilizzatori di YouTube e che hanno un dispositivo iOS jailbroken avranno sicuramente incontrato almeno una volta il tweak ProTube. Uno dei clienti YouTube più scelti dagli utenti approda ufficialmente su App Store.[appscreens_931201696]

Non sarà quindi necessario effettuare il jailbreak del proprio dispositivo per poter utilizzare ProTube.

Tra le varie funzioni messa e disposizione di quella che è ormai un’app a tutti gli effetti troviamo: la possibilità di creare playlist anche senza effettuare il log in con un account YouTube, potremo riuscire a vedere tutti i video caricati sul portale (accedendo quindi anche ai video non supportati) e la rimozione delle pubblicità.

Funzione che  fa particolarmente gola a chi utilizza YouTube per ascoltare musica è la riproduzione dei video in background.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!