iPadiPhoneJailbreakNotizie

CarPlay su iPhone eliminerà la necessità di uno schermo esterno [Video]

Adam Bell, uno sviluppatore, si è prefisso uno scopo ben preciso: dare la possibilità agli utenti Apple di usufruire di CarPlay senza dover acquistare un veicolo pre configurato o una costosa soluzione aftermarket. Se pur in fase sperimentale, il suo progetto prende lentamente vita sui dispositivi jailbroken.

carplay iphone

Questa versione sperimentale è ovviamente colma di bug ed errori di varia natura ma è sicuramente un ottimo punto di inizio che farà felice la comunità degli utenti iPad e iPhone.

Utilizzare CarPlay, il nuovo prodotto Apple per comunicare con la propria vettura in modo più intelligente, dal proprio smartphone appare una soluzione ancora più comoda ora che Apple si è aperta ai dispositivi di categoria phablet. Collegando semplicemente il proprio iPhone o iPad al sistema bluetooth della propria auto, infatti, sarà possibile avere tutti i confort del prodotto CarPlay come la gestione dei messaggi, delle chiamate, e la navigazione GPS.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!