CarPlay su iPhone eliminerà la necessità di uno schermo esterno [Video]

28/11/2014

Adam Bell, uno sviluppatore, si è prefisso uno scopo ben preciso: dare la possibilità agli utenti Apple di usufruire di CarPlay senza dover acquistare un veicolo pre configurato o una costosa soluzione aftermarket. Se pur in fase sperimentale, il suo progetto prende lentamente vita sui dispositivi jailbroken.

carplay iphone

Questa versione sperimentale è ovviamente colma di bug ed errori di varia natura ma è sicuramente un ottimo punto di inizio che farà felice la comunità degli utenti iPad e iPhone.

Utilizzare CarPlay, il nuovo prodotto Apple per comunicare con la propria vettura in modo più intelligente, dal proprio smartphone appare una soluzione ancora più comoda ora che Apple si è aperta ai dispositivi di categoria phablet. Collegando semplicemente il proprio iPhone o iPad al sistema bluetooth della propria auto, infatti, sarà possibile avere tutti i confort del prodotto CarPlay come la gestione dei messaggi, delle chiamate, e la navigazione GPS.

Adam Bell, uno sviluppatore, si è prefisso uno scopo ben preciso: dare la possibilità agli utenti Apple di usufruire di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.