iPhoneNotizie

Starbucks lancia “Mobile Order & Pay” in Oregon

Se siete all’estero e vi va di passare un momento rilassante in compagnia di una tisana, un caffè (spesso per noi italiani un po’ troppo abbondanti) e perché no un buon dessert, vi recherete probabilmente da Starbucks. Una delle caffetterie più amate del mondo lancia il suo servizio per i pagamenti mobile Mobile Order & Pay, per ora in fase testing in Oregon.

starbucks mobile payment system

I clienti potranno effettuare i loro ordini tramite l’app di Starbucks e mettersi virtualmente in fila per ritirare il tutto. Per ora il servizio è disponibile solo a Portland, Oregon, ma verrà esteso ad altre città nel 2015.

2014-12-05_103832

Il servizio, di cui si era accennato qualcosa a Luglio, pare essere proprio come lo si immaginava. Oltre che al semplice ordine è possibile personalizzare la propria bevanda proprio come se fossimo alla cassa. Il pagamento può essere effettuato in app tramite la Starbucks Card.

Dato che il cliente viene fornito di tempo di attesa stimato, scopo primario del nuovo servizio è quello di evitare tempi di attesa e bevande infreddolite.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button