App StoreiOS 8iPadiPhone

Come convertire le valute grazie ad iOS 8 e il centro notifiche

[app_719162125]

Le persone che viaggiano molto, oppure quelle che hanno un lavoro che a che fare con il commercio internazionale, hanno spesso a che fare con valute diverse ed hanno quindi la necessità di convertire ogni volta il valore dei prodotti che sono intenzionati ad acquistare. App Store rende questo compito molto facile grazie alle tantissime app, spesso gratuite, messe a disposizione e gli sviluppatori devono quindi dare sempre qualcosa in più per poter uscirne vincitori. Stacks 2 ha quel qualcosa in più che forse vi aiuterà a scegliere.[appscreens_719162125]

Innanzitutto quest’app aggiunge il pannello della conversione direttamente al menù Oggi del centro notifiche così da evitare di dover aprire un’app apposita.

Quello che distanzia Stacks 2 dai suoi altri competitor sul mercato è anche la sua funzione integrata in Safari. Nella navigazione internet, infatti, è possibile usare il menù delle estensioni del browser per aver accesso alla funzione di conversione automatica della valuta nella pagina che si sta visitando, il tutto senza passare da un’app all’altra.

434

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!