AggiornamentiiPhone

Sky Go si aggiorna, aggiungendo il supporto per iPhone 6 e 6 Plus

Sky Go per iPhone (AppStore Link)

Nome:

Sky Go per iPhone
Gratis

Categoria:

Intrattenimento

Nella giornata odierna è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Sky Go, che raggionge la versione 1.7.2. Oltre alla risoluzione di alcuni bug, l’app è ora totalmente compatibile con le risoluzioni di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, migliorando dunque l’esperienza d’uso.

Questo notizia farà sicuramente piacere a tutti i possessori dei nuovi smartphone Apple: supportando la risoluzone degli schermi più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, la qualità video e la navigazione interna risulterà nettamente migliore rispetto al passato.

Ricordiamo che Sky Go è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky Italia: una volta registrati, attraverso l’applicazione è possibile visionare più di 30 canali di sport ed intrattenimento, attraverso una connessione 3G/4G o Wi-Fi.

Purtroppo, la sezione On Demand è presente solamente su iPad, anche se Sky potrebbe decidere in un futuro prossimo di rilasciare un nuovo aggiornamento per introdurre questa comodissima funzione.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!