AppleiOSiPadiPhone

Apple rilascia iOS 8.2 beta 2 per gli sviluppatori: Ecco tutte le novità!

E dopo il rilascio di iOS 8.1.2 per tutti, Apple ha appena rilasciato iOS 8.2 beta 2 per gli sviluppatori.

apple-rilascia-ios-8.2-beta-2

Changelog:

Ricordiamo che sostanzialmente la versione 8.2 è incentrata sul WatchKit e la compatibilità con le applicazioni per Apple Watch. Ecco il changelog completo:

  • Ri-aggiunto il supporto all’inglese di Singapore per Siri
  • Risolto un problema che si verificava quando veniva cliccata una notifica sull’orologio che non apriva correttamente l’applicazione sul Simulatore
  • Risolto un problema con la funzione Build and Run che non lanciava effettivamente l’applicazione sull’Apple Watch
  • Risolto un problema con il colore della notifica in Interface Builder e in iOS Simulator
  • Risolto un problema che impediva il funzionamento dell’iOS Simulator quando veniva installata un’applicazione WatchKit
  • Risolto un problema con il metodo WKInterfaceController addMenuItemWithImage:title:action: che non funzionava nel Simulatore
  • Risolto un problema con le tastiere di terze parti che non comparivano in Safari, Mappe o altre appliaczioni sul simulatore.

Schermata 2014-12-10 alle 19.12.02

iOS 8.1.2 disponibile per tutti

Ricordiamo che solo ieri Apple ha rilasciato iOS 8.1.2 per tutti. Se non avete ancora aggiornato o non conoscete i dettagli di questa release, cliccate qui.


Stiamo già scaricando il firmware e se noteremo ulteriori novità oltre quelle scritte nel changelog qui sopra, vi informeremo attraverso un nuovo articolo. Restate con noi, oppure utilizzate i commenti per segnalarci nuove funzioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!