App StoreNotizie

Instagram raggiunge il traguardo di 300 milioni di utenti attivi ed introduce i Badge

[app_389801252]

Instagram, società che appartiene a Facebook, ha raggiunto un nuovo traguardo. Oggi la piattaforma preferita dagli utenti che vogliono condividere le proprie foto, ha raggiunto i 300 milioni di account registrati.

instagram

Instagram è intenzionata a migliorare sempre di più ed a connetterci con le persone reali. A tal proposito qualche settimana fa è stato introdotto un nuovo tab per la ricerca delle persone ed a partire da oggi Instagram lancia i Badge di verifica che permetteranno agli utenti di conoscere con sicurezza se la persona che stanno seguendo è effettivamente quella determinata celebrità, cantante, sportivo e così via.

I badge verranno aggiunti automaticamente agli account delle celebrità in maniera graduale, proprio come avviene su Facebook. Sono inoltre stati eliminati account fasulli per garantire la miglior esperienza d’uso possibile.

Il successo di Instagram, l’applicazione che ha lanciato la moda dei selfie, è ormai inarrestabile.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!