Spotify e SoundCloud si aggiornano introducendo il supporto ad iPhone 6 Plus e nuove funzioni per le playlist

11/12/2014

Gli utenti di Spotify e SoundCloud saranno contenti di sapere che entrambe le applicazioni sono state ottimizzate per iPhone 6 Plus con il rilascio degli ultimi rispettivi aggiornamenti, che includono anche nuove feature per le playlist.

spotifysoundcloud

Immagine per Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratis

Gli utenti Spotify (giunto alla versione 2.2.0) possono ora consultare le Top Track della loro rete di contatti. La nuova funzionalità è accessibile cliccando sulla voce ‘Naviga’, e sarà gradualmente rilasciata a tutti gli utenti.

Immagine per SoundCloud - Musica e Audio

SoundCloud - Musica e Audio

SoundCloud Ltd
Gratis

La versione 3.6.0 di SoundCloud introduce per la prima volta le playlist, che consentono di aggiungere i brani preferiti ad un nuovo o già esistente elenco.

 

Gli utenti di Spotify e SoundCloud saranno contenti di sapere che entrambe le applicazioni sono state ottimizzate per iPhone 6…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.