Cydia

Ecco come catturare uno screenshot senza barra di stato su iPhone | Cydia [Video]

Fare uno screenshot può essere molto utile, ma spesso le icone della barra di stato (che viene inclusa nello scatto) tendono a rovinare il risultato. Un nuovo tweak per dispositivi jailbroken, non a caso chiamato NoBarScreen, risolve questo problema.

nobarscreen

Per catturare gli screenshot senza barra di stato non dovrete fare altro che installare NoBarScreen. Purtroppo il tweak non presenta opzioni per una più approfondita configurazione e nessuna impostazione da regolare.

Avrebbe fatto certamente comodo un pannello per le preferenze, o almeno un’opzione per attivare o disattivare il tweak. In alcuni casi, infatti, la barra di stato potrebbe risultare utile negli screenshot.

NoBarScreen è stato sviluppato da B3uB3u, è disponibile per iPhone, iPod e iPad, ed è compatibile con iOS 7 e iOS 8. Il tweak può essere scaricato gratuitamente dalla repository di BigBoss di Cydia.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!