Ecco come catturare uno screenshot senza barra di stato su iPhone | Cydia [Video]

16/12/2014

Fare uno screenshot può essere molto utile, ma spesso le icone della barra di stato (che viene inclusa nello scatto) tendono a rovinare il risultato. Un nuovo tweak per dispositivi jailbroken, non a caso chiamato NoBarScreen, risolve questo problema.

nobarscreen

Per catturare gli screenshot senza barra di stato non dovrete fare altro che installare NoBarScreen. Purtroppo il tweak non presenta opzioni per una più approfondita configurazione e nessuna impostazione da regolare.

Avrebbe fatto certamente comodo un pannello per le preferenze, o almeno un’opzione per attivare o disattivare il tweak. In alcuni casi, infatti, la barra di stato potrebbe risultare utile negli screenshot.

NoBarScreen è stato sviluppato da B3uB3u, è disponibile per iPhone, iPod e iPad, ed è compatibile con iOS 7 e iOS 8. Il tweak può essere scaricato gratuitamente dalla repository di BigBoss di Cydia.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Fare uno screenshot può essere molto utile, ma spesso le icone della barra di stato (che viene inclusa nello scatto)…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.