iTunesNotizie

Madonna sorprende i fan e pubblica in anteprima 6 canzoni di Rebel Heart su iTunes

I fan di una delle cantanti più conosciute in tutto il pianeta, Madonna, sapranno sicuramente che l’irriverente artista pubblicherà il suo prossimo album “Rebel Heart” il prossimo 10 Marzo. Con sorpresa di tutti, appaiono su iTunes sei canzoni dell’album disponibili all’ascolto e all’acquisto. Tra queste anche il brano “Bitch I’m Madonna” targata come “explicit”.

madonna rebel heart

Sul suo sito ufficiale, la cantante spiega che avrebbe voluto lanciare il singolo Living for Love in tempo per San Valentino e che sapendo della circolazione delle tracce in versione incompleta ha deciso di fare un anticipato regalo di Natale ai suoi fan.

2014-12-20_163558

Le sei tracce disponibili ora su iTunes hanno un prezzo di 1,29 euro ciascuna e l’album, che contiene 19 tracce in tutto, può già essere pre-ordinato a 14,99 euro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!