iPhone 6NotizieVideo

Hai due SIM e un solo iPhone? Hai mai pensato ad un adattatore Dual-Sim? [Video]

Sono moltissime gli utenti Apple che gestiscono più numeri di telefono ma, probabilmente anche a causa del costo, dispongono di un solo iPhone. Apple, differentemente da Samsung, non è mai stata affine al concetto dual sim sui propri dispositivi. Se non volete rinunciare ad avere due numeri telefonici, non volete avere con voi due telefoni e allo stesso tempo non volete abbandonare il sistema iOS, l’adattatore Dual-Sim Magic-SIM ELITE fa decisamente al caso vostro.

dual sim iPhone

Magic-SIM ELITE, disponibile ora per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, è un adattatore dual sim che, nonostante non permetta l’uso simultaneo di due network, da la possibilità di effettuare un rapido switch tra due SIM.

L’adattatore necessita di una SIM formato nano e una secondaria di formato standard. Quella di formato nano sarà inserita nel dispositivo, mentre quella standard sarà collegata ad un supporto esterno che potrà essere comodamente piegato e attaccato al dispositivo.

Screen-Shot-2014-12-19-at-8.54.41-pm

Il gadget è compatibile con diversi network quali 3G, 4G, LTE, GSM, GPRS, EDGE, CDMA, UMTS, WCDMA e HSDPA, per questo risulta essere particolarmente adatto ad utenti che, viaggiando frequentemente, acquistano spesso SIM card nel paese che vanno a visitare.

Magic-SIM ELITE è disponibile al prezzo di £24.99, circa € 30 su magic-sim.com.

http://vimeo.com/114120921

Via | RedmondPie

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!