AppleConcorrenzaiPhone 6Notizie

I clienti Samsung sono più soddisfatti di quelli Apple

Le ultime analisi del mercato, nonché le future previsioni, vedono affari non proprio prosperi per aziende competitor di Apple come Samsung. I profitti dell’azienda coreana, infatti, non sono stati soddisfacenti nemmeno in Corea stessa, territorio in cui l’uscita di iPhone 6 ha dato un grande colpo alle vendite di Samsung Galaxy S5. Se dal lato dei profitti non sembra andare bene per il colosso coreano, pare che dall’altro, i clienti Samsung, siano più soddisfatti di Apple dei loro acquisti.

clienti samsung soddisfatti

Nella classifica stilata in seguito ad un ricerca negli USA, infatti, Samsung si colloca al primo posto in quanto a soddisfazione dei clienti superando quindi la sua rivale californiana. A seguire sul podio si colloca, forse inaspettatamente, Nokia che batte aziende come BlackBerry, LG e HTC.

Per quanto riguarda i casi specifici, Galaxy S5 ha spesso ricevuto diverse critiche per la scarsa qualità dei materiali di costruzione, ma nonostante questo lo smartphone riceve +5 punti in soddisfazione arrivando alla somma di 81.

Analogamente, ma in senso opposto, nonostante iPhone 6 sia stato uno smartphone con un ottimo riscontro da parte del mercato, Apple conquista un -2 passando da 81 a 79 punti.

Il resto della classifica vede Nokia e Motorola al terzo posto con 77 punti, seguite da HTC (75 punti), BlackBerry (74 punti) e LG(72 punti).

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!