Non trovi il tuo iPhone? Batti le mani!

02/01/2015

Nonostante siano ormai i nostri compagni di giornata, i nostri iPhone vengono spesso dimenticati in posti impensabili e negli angoli più remoti dei nostri divani. Non sarebbe bello se potessimo ritrovare il nostro iPhone smarrito a suon di battito di mani?

clap

La soluzione è data da un tweak che non poteva chiamarsi in altro modo oltre che Clap. Una volta installato sul vostro iPhone jailbroken, Clap rimarrà in background pronto a reagire ad un rumore particolarmente forte come appunto un battito di mani.

Al fine di preservare la batteria del dispositivo ed evitare inutili false allerte, Clap entra in funzione tramite rumori ad intervalli regolari come appunto il battito delle mani, segnale a cui risponderà con un allarme che ci condurrà dritti dritti dall’iPhone perso nel nostro appartamento, in palestra o sul luogo di lavoro.

Il tweak arriva con un pannello per la personalizzazione all’interno del quale potrà essere facilmente disattivato scegliendo inoltre se tenerlo o meno attivo durante il periodo di ricarica. Tra le altre opzioni vi è inoltre la configurazione della sensibilità del microfono.

clap1clap2

Clap è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di  $0.99 (circa €0.82).

Nonostante siano ormai i nostri compagni di giornata, i nostri iPhone vengono spesso dimenticati in posti impensabili e negli angoli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.