Notizie

Non trovi il tuo iPhone? Batti le mani!

Nonostante siano ormai i nostri compagni di giornata, i nostri iPhone vengono spesso dimenticati in posti impensabili e negli angoli più remoti dei nostri divani. Non sarebbe bello se potessimo ritrovare il nostro iPhone smarrito a suon di battito di mani?

clap

La soluzione è data da un tweak che non poteva chiamarsi in altro modo oltre che Clap. Una volta installato sul vostro iPhone jailbroken, Clap rimarrà in background pronto a reagire ad un rumore particolarmente forte come appunto un battito di mani.

Al fine di preservare la batteria del dispositivo ed evitare inutili false allerte, Clap entra in funzione tramite rumori ad intervalli regolari come appunto il battito delle mani, segnale a cui risponderà con un allarme che ci condurrà dritti dritti dall’iPhone perso nel nostro appartamento, in palestra o sul luogo di lavoro.

Il tweak arriva con un pannello per la personalizzazione all’interno del quale potrà essere facilmente disattivato scegliendo inoltre se tenerlo o meno attivo durante il periodo di ricarica. Tra le altre opzioni vi è inoltre la configurazione della sensibilità del microfono.

clap1clap2

Clap è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di  $0.99 (circa €0.82).

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!