CES 2015: Google annuncia Google Cast per l’audio [Video]

05/01/2015

Google ha oggi annunciato Google Cast per l’audio, che integra la medesima tecnologia di Chromecast in hardware di terze parti, come altoparlanti, Soundbar e ricevitori A/V. Ciò permetterà agli utenti di avviare la riproduzione di un file audio direttamente da dispositivi Android e iOS o dal web.

googlecast

Da Google Chrome Blog:

I Google Cast Ready Speakers riprodurranno i contenuti direttamente dal cloud, otterrete quindi la migliore qualità audio e potrete continuare ad utilizzare il vostro smartphone, tablet o laptop senza consumarne la batteria. Questi speaker saranno compatibili con un elenco crescente di applicazioni, tra cui Deezer, Google Play Music, iHeart Radio, NPR One, Pandora, Rdio, TuneIn e tante altri ancora.

Google Cast ha alle sue spalle, tra le altre, Broadcom e Marvell. Sony, LG e HEOS by Denon produrranno i primi altoparlanti, che dovrebbero essere lanciati sul mercato nella primavera 2015. Altre società rilasceranno invece prodotti compatibili entro la fine dell’anno.

Via | iMore

Google ha oggi annunciato Google Cast per l’audio, che integra la medesima tecnologia di Chromecast in hardware di terze parti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.