iPadRumors

Apparsa in rete una foto dello stampo di iPad Air Plus

E’ da poche ore apparsa in rete una fotografia che sembra mostrare lo stampo dell’imminente iPar Air Plus. La fotografia, volutamente di bassa qualità, mostra infatti uno stampo con l’inconfondibile logo Apple.

ipadairplus

La fotografia è stata condivisa dal sito cinese di micro-blogging Weibo, che già in passato si è fatto notare per aver pubblicato in rete contenuti di questo genere. Lo stampo sembra mostrare il logo Apple nella parte centrale, e sembra esserci anche un foro per la fotocamera. Ovviamente l’autenticità dello stampo non è stata confermata.

Dalla foto è inoltre difficile capire quale siano le reali dimensioni dello stampo. Quello che adesso viene identificato come iPad Air Plus dovrebbe essere più grande dell’attuale modello in commercio (iPad Air 2), potendo contare su un display da 12-13″.

iPad-Air-Plus-mold

Il nuovo iPad Air Plus dovrebbe presentare non poche novità, come la tanto richiesta modalità split-screen per il multitasking. Altre funzioni sono state invece “scoperte” analizzando il codice di iOS 8 beta.

Che aspetto avrà il nuovo tablet di casa Apple e quali saranno le caratteristiche che lo contraddistingueranno? Solo il tempo potrà rispondere a queste domande.

Via | RedmonPie

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!